![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Prinny: Is it Okay if I'm the Main Character?
La serie Disgaea torna su PSP, dopo il remake dell'ecclamata versione per PS2 di "Disgaea: Afternoon of Darkness", la Nippon Ichi ha presentato in Giappone "Prinny: Is it Okay if I'm the Main Character?" un nuovo episodio a parte della serie Disgaea che trasformerà il gioco da un Strategico-jrpg ad un action game a scorrimento laterale.
Attraverso le immagini possiamo notare come il titolo abbia una grafica particolare, ovverò gli fondali in 3d ed i personaggi ed i boss in grafica bitmap. La Nippon Ichi ha inoltre rivelato che dopo il lancio che avverrà verso la fine di novembre, saranno disponibili online nuovi livelli e nemici scaricabili. ed ecco alcune immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() La news è copiata in via integrale da PSP-ITA.com. Rimane solo per il diritto degli utenti di sapere il fatto. Nel caso gli amministratori non gradissero, sono pregati di avvertire .
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... Ultima modifica di Thefrank0 : 01-09-2008 a 10:57 PM. |
|
||||
|
sposto
|||
|
ho trovato la stessa identica news con le stesse immagini sul sito di psp-ita
XXX Ki ha copiato ki ??
Ultima modifica di Thefrank0 : 01-09-2008 a 11:01 PM. |
|
||||
|
le news si devono pur prendere da qualke parte... le informazioni sono quelle, e anke le immagini perchè è un'anteprima del gioco... non è ke le immagini le hanno fatte loro... se ho violato il regolamento cancellate il topic...
EDIT: e poi io non sto violando il regolamento, ma lo stai facendo tu, dato ke immetti link di altri siti di psp...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... Ultima modifica di DL92 : 01-09-2008 a 10:50 PM. |
|
|||
|
Quote:
Copiare il lavoro altrui (benchè ritenga non particolarmente gravoso), giustificandosi dicendo che le news si devono pur prendere da qualche parte è assai grave. Topic chiuso e ammonizione, poichè deduco dal tuo post che tu abbia copiato. Sono regole, e vanno rispettate. E spero anche che quella del moderatore sia stata solo una svista.... Grazie per la segnalazione lory, ma la prossima volta usa il tasto report
||||
|
scusa thefrank ma io nel regolamento non vedo nessuna regola a riguardo... se c'è ti prego illuminami.
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Anche a prescindere dal regolamento ufficiale, copiare senza avvertire o mettere nota a piè pagine è molto grave. Hai spacciato roba di altri per tua. Invece di scusarti......
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

.
-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)
??

Modalità lineare