![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Come sempre D_A il pił veloce!!! :rulez:
||||
|
Non ci crederete ma č gią disponibile il 5.00m33!!!!!
Contiene tutto il changelog ufficiale e sostanzialmente un solo bugfix riguardante la gestione della clock Avvertenze: -Il popsloader non va con questo cf, cosi come il savestate experiment ma presto verrano rilasciate le versioni compatibili -niente kernel 1.50, e probabilmente mai quindi chi ha degli homebrew funzionanti sotto quel kernel mantenga il 4.01m33...si vedrą in futuro [/quote] sarą stato il pił veloce...ma non č ke abbia risolto molto essendo il pił veloce....pratikamente kuesto cf di manka di molte kose..ed ha anke un bug....poteva sistemarlo prima di pubblikarlo tanto non ha la konkorrenza ke lo anticipi...in poke parole ha preso il fw 5.00 lo ha fatto diventare cf senza pensare a sistemarlo un attimino...io sono rimasto un attimo deluso da kuesto cf(certo....sikuramente farą gli update per sistemarlo...perņ perkč non sistemarlo subito???)cioč..alla fine...se uno ha vari HB o gioki della psx non aggiorna...e aspetterą gli update...tanto vale ke aspettasse un attimo e lo sistemava subito...o sbaglio???
||||
|
meglio aspettare un aggiornamento va'
|
ma ke dite? ce scritto BUGFIX non un bug!!!!!! d_a ha fatto un grande lavoro in 2 giorni non sminuite...e la sony che non ha fatto niente
||||
|
io non sminuisco....perņ in kuesto cf mankano kose presenti nei vekki cf...io ho solo detto ke invece di fare una kosa in 2 giorni poteva farla in 5 e kompletarlo...
||||
|
scusate per il doppio post ma senza edit... inoltre tutti gli hb ormai sono sviluppati per kernel 4.xx kuindi l 1.50 serve solo per i vecchi vecchi homebrew (che quasi sicuramente sono gią stati convertiti)...i giochi psx vanno, non tutti appunto per la questione del popsloader che ricordo che non č l emulatore della psx in se ma sono solo i file che permettono di caricare l'emulatore dei precedenti fw...il savestate e come se fosse un homebrew, deve aggiornarlo ma abbiamo visto il tempo che ci mette a fare le cose quindi....
GRANDE Dark_Alex
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

tanto non ha la konkorrenza ke lo anticipi...

Modalitą lineare