![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
| The Following User Says Thank You to Napulitano For This Useful Post: | ||
DjPsP08 (19-10-2008) | ||
|
|||
|
eh?
scusa cos'č la kd della flash??non č ke puoi spiegarmelo in maniera + semplice??
Ultima modifica di Kal8 : 21-10-2008 a 04:14 PM. Motivo: evita i doppi post inutili |
|
||||
|
La Cartella kd della flash puoi visionarla effettuando la connessione usb della flash0...puoi cambiare la memoria che si connetterą via usb nel VSHMenu sotto la voce USB Device
|||
|
entro nella sezione toggle USB (flash0) trovo le cartelle dic font vsh.
se entro in vsh trovo etc e resource ma in ogni caso non capisco come fare per fare la patch, chi mi aiuta???? |
|
||||
|
Ciao kal8, ho provato a cercare la cartella "kd"nella flash0 ma non l'ho trovata. Se la creo mi dice che c'č gią una cartella "kd" , ma dove si nasconde? Altro problema : non riesco a scaricare Popsloader per CF 5.00 m33-4. Grazie.
|
|
|||
|
nn trovi la cartella kd perkč il tuo pc nn vede i file invisibili. fai cosģ: in una cartella qualsiasi clicca su strumenti >>opzioni cartella poi apri la sezione visualizzazione e metti il pallaino dove dice visualizza file nascosti.
ora quaqndo attivi l'usb della flash0 dovresti vedere la cartella kd |
| The Following User Says Thank You to Hork For This Useful Post: | ||
spyro59s (15-12-2008) | ||
|
||||
|
Ma bisogna mettere solo questo file nella flash e poi c'č qualche pericolo mettendo questo file nella flash?
|
|
||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
guardate la data di kuesto 3D
||||
|
Scusa io avevo visto dei nuovi messaggi e non ci avevo pensato che era un thrad vecchio sono abituato in altri forum
|
|
||||
|
Quote:
non devi kiedere skusa a me...ma ai mod ke ora dovranno kiudere kuesta diskussione
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

non devi kiedere skusa a me...ma ai mod ke ora dovranno kiudere kuesta diskussione
Modalitą lineare