![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
bellaa ! finalmente ! xme irshell e molto meio di fliter .. poi ce la possibilitą di mettre i programmi con cui aprire i determinati formati di file !! xd
|
|
||||
|
scusa ma quindi ha una funzionalitą come quella di universal remote? xņ la differenza č ke qui nn ci vogliono i remotes? cmq funziona l'avviazione delle iso? all'altro ci voleva una patch...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
si č cosi...le iso funzionano...
||||
|
ragazzi ho problemi a scaricarlo da rapidshare (ho fastweb) please potete upparlo sul sito(rivolto hai mod e agli ***** ovviamente
) o da un'altra parte grazie per il disturbo!![]() scusate se chiedo troppo.. potreste upparmi anche l'aggiornamento m33-3 ho bisogno anke di quello grazie ancora
Niente link in firma Ivan ;) By Alex94 Ultima modifica di ivanx92 : 11-11-2008 a 06:11 PM. |
|
||||
|
Finalmente.....lo attendevo da moltissimo!!(Credevo non ci fossero piu speranze)
||||
|
Quote:
500m33_3.rar pspirshell v4.7.zip
ivanx92 (11-11-2008) | ||
|
||||
|
grazie kal!
ho un problema quando vado su irremotes ci sono 2 voci panasonic tv e pentax optio non funziona non cambia canale con panasonic tv (ho un philips) poi pentax mi sembra che serve per la macchina fotografica. quindi la domanda č come devo fare a cambiare canale?
|
Quote:
ivanx92 (11-11-2008) | ||
|
||||
|
wow grazie per la guida ai remotes... cmq ho un problema. quando cerco di avviare una cso mi lancia solo l'UMD... come faccio a risolvere? mi ricordo ke nella versione precedente era uscita una patch... non č ke questa versione legge solo il formato .iso?
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalitą lineare