![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
bè ma se è palese è ovvio..ma siccome è nel file readme, magari siccome era gia in grado di installarlo dalle precedenti versioni nn lo ha letto e quindi non ha tolto le "prove del misfatto"....
|
|
|||
|
Sei almeno andato sul sito prima di scrivere? Il suo sito parla solo del suo CWCheat, e per altro è inglese.
|
|
||||
|
Quote:
Un conto è spammare apertamente con link a siti psp "concorrenti". ![]() Ma in questo caso...........dai........ ![]() E' la stessa cosa che inserire il link del sito di Dark Alex. Siate contenti del lavoro che si svolge x essere sempre aggiornati sul mondo psp. Un plauso ed una a tutti coloro che navigano x trovare le varie news.
|
ottima news come sempre Mikig, quando si apre la bocca è sempre meglio sapere di ciò che si parla, è chiaro che mikig prenda il file dal forum dello sviluppatore, non potrebbe essere diversamente.
|
|
||||
|
...in questo forum si passa il tempo a cercare l'errore dell'altro per criticarlo e puntargli il dito contro...
Grande MiKiG.
|
Ciao a Tutti Ragazzi Sono Nuovo prima di tutto .
Non sò perchè ho Inserito Il Plugin del CWCheat nella MS-Root Della Mia PSP [Fat Firmware 3.90] e Non Funziona , Ho Inserito La Cartella come è scritto nel Leggimi.txt Ma entrando nel plugins del recovery menù mi esce solo la scritta Back come Mai ? |
|
||||
|
Per prima cosa presentati e leggi il regolamento e poi non aprire post così vecchi, apri un nuovo post con il tuo problema mettendo un titolo adeguato, nella Sezione Aiuto. Chiudo.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

ed una
a tutti coloro che navigano x trovare le varie news.

Modalità lineare