![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
cavolicchi, hanno venduto un bel po' di pezzi...già già tutto merito del D_A.....
|
pensa un pò, solo giappone,allora mettendo Europa,America,Cina....si fa bella tonda la cifra
||||
|
D_A fa vendere
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
||||
|
Beh si, è vero, ma del resto come in tutte le console e altro. Per esempio i telefoni 3G, da quando si è scoperto il metodo di "sbloccare" questi telefoni non credi siano aumentate le vendite ? Stesso per la XboX 360, grazie al team Infectus, e, se succederà che qualche team riuscirà a "modificare" la PS3 le vendite aumenteranno, è una cosa logica... Del ragionamento se posso averlo senza pagare perchè non devo farlo ? Se è giusto o no potremmo stare davvero a discuterne giorni
|
|
||||
|
non è solo merito di D_A...
Tanta gente, come me, ha scoperto dopo che la psp si poteva modificare, senza spendere nulla... e sto parlando della mia fat TA-082 fw 2.71 La verità è che la sony ha fatto un buon lavoro!! Comunque la sony ha venduto tante psp, quante le C che ha usato Adryan_92: Quote:
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare