![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ohhh!!! colpo di scena!!! la sony nello stato madre è in testa! sia nei giochi ke nelle console...bè invece la console di casa microsoft non piace molto e nemmeno tanto la ps3 se si trova appena prima della sua precedente...
|
beh vai a vedere qualche news mia di 3-4 giorni fa e vedi che sono state vendute 10milioni di psp
||||
|
sisi l'ho letta...le leggo sempre tutte le news, se noti...xo la vendita di 10 milioni di pezzi non giustifica necessariamente un primato di vendita nel paese o no???
|
beh no però non penso che la stessa persona compri negli stessi giorni più console
cioè magari qualcuno(io non potrei permettermelo)...magari qualcuno che guadagna 10000euro al mese si se tu puoi comprare più console nella stessa settimana ben per te capisci cosa dico?
||||
|
si capisco...ma siccome la in giappone sono conigli( nel senso ke sono uno sfracelo) il primato di vendite in una settimana potrebbe magari essere stato fattto da qualche altra console...capisci??? si hai ragione a dire ke è quasi scontata...ma non è tanto remota la possibilità ce sto indicando...
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare