![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
veramente io ho una TA-088
ed è modificata
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
questo vale per alcune nuove versioni della TA-88 e non è niente di sicuro
|
|
||||
|
azz... sperando che non sia vero....
ma tecnicamente per non far funzionare la pandora, la psp non dovrebbe più disporre di un codice IPL che ne permette l' accensione, quindi non penso sia possibile
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
|||
|
si a meno ke nn abbiamo bloccato il codice di pandora... speriamo ke la notizia sia falsa
|
|
||||
|
Quote:
o la sony a trovato un modo per accendere la psp senza usare l' IPL o la news è una boiata
|
||||
|
..sicuramente troveranno il modo per mettergli un bel CF lo stesso...Basta pazientare un pò
|
|
||||
|
ma pandora vorrebbe dire niente Cementerio vero? e come si fà, x me è una super bufala, per i motivi ke ha detto aquila...
OT: complimenti per la nuova skin!!!
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
trovato su un'altro forum: la motivazione è ke le psp con questa skeda madre (TA-088) montano un nuovo modello di processore (CPU) in grado di inibire l'IPL che equipaggiano le versioni del Despertar del Cementerio rilasciate fino da oggi! non so se sia vero ma spero di no, e anke se fosse spero ke D_A trovi una soluzione come sempre...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
|||
|
Bang!!!
Sony sembrerebbe aver colpito nel segno. Ed era anche ora, per la pirateria non abbiamo giochi decenti...
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

ed è modificata

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalità lineare