![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
| The Following User Says Thank You to aquila della notte For This Useful Post: | ||
DjPsP08 (22-07-2008) | ||
|
||||
|
sposto
|
|
||||
|
non mi piace il lettore umd mi sa antiestetico in quel modo il cerkio..(l'anello)...
|
difatti non è il massimo
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
bisogna vederla nel totale per poterla giudicare ^^
cmq il buchino del microfono mi sembra solo il buco delal cassa spostato col photoshop |
|
||||
|
Quote:
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
sarà sicuramente una bufala
||||
|
speriamo di no.... ho da pochissimo preso la PSP slim
||||
|
Se il coperchio di dietro dell'UMD è bello di estetica e sarà l'apertura come la slim... lo metterò sostituendo quello original!!!
||||
|
si, e secondo te, se ridisegnano una psp, lasciano i pezzi compatibili? no, nn è da casa sony XD e poi se hai ttt qst voglia d moddare, rifallo tu il coperchio no? XD io nn ho ancor aavuto il coraggio d farlo
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Story: 3.93----->3.90-3M33

Modalità lineare