![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
| The Following User Says Thank You to Adryan_92 For This Useful Post: | ||
DjPsP08 (24-07-2008) | ||
|
||||
|
Ho 2 cose da dire una bella...e...una brutta (non sicura)!!!
La 1° e che come dalle IMG vi è il coperchio con l'anello meno spesso, poi per il "microfono" incorporato che sicuramente la sony rilascerà degli FW che permetteranno di chiamare connettendosi a internet naturalmente!!! La 2° e che per il momento non si saprà modificare... ma io dico che con il tempo tutto... e dico tutto sarà possibile fare... D_A riuscirà a modificarla... la sony ha cambiato sistema e D_A penserà ad una cosa simile a pandora!!! P.S. ma questa PSP come si kiamerà?? PsP Fat, PsP Slim & Lite e PsP Slim & lite v2??? bohh
![]() Ultima modifica di DjPsP08 : 24-07-2008 11:14 PM. |
|
||||
|
ma sono queste le psp con batterie TA-088 anti-pandora? oppure sono le normali slim già in circolazione?
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
No e la scheda madre ta-088!!! Che nn permette l'avvio dell'IPL di D_A!!!
||||
|
scusate ho sbagliato a scrivere...
ma la mia domanda era un'altra: le psp con queste skede madri sono già in vendita e in circolazione, oppure le skede anti pandora saranno integrate SOLO con le nuove psp-3000???
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
Quote:
cmq io non mi fido tanto di queste immagini cioè non ci sono foto frontali quindi potrebbero essere fake
||||
|
io non riesco mai a capire xkè le prime immagini di questo tipo di new sono sempre sfocate
||||
|
Che boiata, lanciano un nuovo modello di PSP ogni anno...
|
1° se ci sarà una psp anti-pandora ancora non si sa...
2° non penso che monti TA-088 (cioè con FW 3.95) ma con un fw che uscirà poco prima dell' uscita della psp 3000 3° è dal 3.90 che puoi telefonare con internet
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)
ma la mia domanda era un'altra: le psp con queste skede madri sono già in vendita e in circolazione, oppure le skede anti pandora saranno integrate SOLO con le nuove psp-3000???

Modalità lineare