![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Vin disel è bravo è staerbbe benissimo nella parte.ci sa invece per il film di metal gear se si farà e chi interpreterà snake?
|
ma vin diesel è basso e tarchiato!meglio Djimon Hounsou anche se dovrebbero fare i salti mortali per farlo diventare "cinereo"
|
|
||||
|
non so voi, ma secondo me Vin Diesel è perfetto (certo per farlo diventare biancastro come kratos ce ne vorrà di trucco)
Per gli scettici, basta vedere due suoi film, pitch black e,sopratutto, il suo seguito the chronicoles of riddick, credo che sto film sarà un capolavoro
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; |
|
||||
|
Quote:
i film che hai citato sono 2 dei miei preferiti(p.s. quando azzo esce il terzo?!?) e Vin Diesel è praticamente perfetto per la parte di Kratos se proprio bisogna farne un film ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
Quote:
secondo me vin diesel è perfetto
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Non vedo l'ora di andare al cinema a guardare questo film...
Speriamo non sia una delusione...
|
perchè non andate a copiare le news da qualche altra parte??? eh?? sempre da pspway passate??? eh?? mi raccomando adesso bannatemi perchè dico la verità...
|
|
||||
|
non dico che non sia un bravo attore,ma 2° me è un pò bassino e ha la forma del cono XD
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

(Aspettando un CFW....)

Modalità lineare