![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
apperò....proprio un bel quadretto generale in cui se saranno davvero mantenute le "promesse" la psp diventerebbe un super-mega-giga-smartphone con tutto cioò ke si puo desiderare...mhn...non male
|
Grazie x qst novità....secondo me se veramente la psp diventa in qst modo inkomincio a vendere la PSP adesso in modo di avere qlk soldino... lo so sempre qlks ce la dovrò mettere..... ma almeno ho una base....è davvero una figata...xo scusa si parla di una memory di 32 gb...ecco scusa ma se levi la pirateria kosa te ne fai di una memory di 32 gb????
Mi piace il nome iPod killer.. kissà xkè!
|
what does it mean??? or who is he???
mah... secondo me sa tanto di cavolata...
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
sarà come dire in stupidese END....
|
No
![]() HAND Have A Nice Day ![]() @Killer : Beh, ricorda, con una memory da 32 GB sarebbe davvero un'iPod killer, si potrebbe mettere musica, immagini, video, tutto quello che si vuole, magari con un touchscreen, addio iPod
|
|
|||
|
si cosi quando uscirebbe i prezzo come minimo sara intorno ai mille euri
![]()
(+.[__]·:·) PSP Fat Black 3.90 M33+ Kernel 150 + MS PRO DUO 4 Gb + MS PRO DUO 2 Gb (+.[__]·:·) My psp:2.60-->2.70-->3.00-->3.30-->3.50-->3.71M33-->3.90M33 Fiero di essere siciliano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
Se c'è tutto ciò costerà minimo 400 neuri se non di più
|
Si ma sarebbe una console/telefono stupenda
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|