![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
PSP Tube ++
|
||||
|
ma cosa serve
||||
|
e uscito già taanto tempo fa mi sembra
||||
|
si ma è una nuova release. ho una domanda, come si fanno a vedere i divx con questo programma? cioè li devo mettere in video e poi aprirli con psptube?
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
Perchè hai postato in Off Topic...?
|
Bo, forse l'ha spostato adesso... o forse ho serissimi problemi di vista...
|
[OT]Queste son le troppe s....... mi hai capito
![]() ![]() [/OT]Per vedere i divx basta metterli nella cartella dell'Homebrew, poi come i filmati di youtube li avvii
|
|
||||
|
e come si fanno a salvare i video da you tube?
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

.jpg)

-->Cementeriov5-->3.90m33-3

Modalità lineare