![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Despertar del Cementerio v6!!!
tigers (06-08-2008) | ||
|
||||
|
ma creando cementerio ce probabilità di brick???
||||
|
no...per te con ogni cosa si brikka
||||
|
sono titubante
||||
|
madòòò ma lo fanno tutti!
non stare a dannarti l'anima in questa maniera |
|
|||
|
Scusate io possiedo una psp fat e sono inesperto!
Sto cercando di modificarla ,a come mai nn mi parte il despertar del cementeriov5?cioè mi dice impossibile avviare il gioco.(80020148) se qualkuno sa come aiutarmi??? Vi prego! |
|
||||
|
|
ragazzi ma se uno ha una Ms con già installato il DC5 c'è un modo veloce per aggiornare o devo fare tutto da capo?
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

(Aspettando un CFW....)
Modalità lineare