![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
PS3: a breve i backup
PS3: a breve i backup ![]() E così manca poco ormai alla riuscita dei backup su Ps3. Un utente di Maxconsole.com è riuscito ad avviare ben tre giochi d backup su Ps3 senza alcuna modifica. E' necessario soltanto un gioco originale per il boot del backup, un HDD da 60 Gb per contenere il gioco e così potrete usare il backup. A breve aggiornamenti. YouTube - PS3 hacked for backups?
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
PS3 Zone - Alek' blog - PS3 Zone
è confermato pure da mathieulh su ps3hax esiste e funziona, solo che è confermato per pochi giochi ancora, lascia perdere la chiacchiere bisbetiche che si fanno su alcuni forum chiaramente fanboy e senza uno straccio di prova Ultima modifica di The Rebirth : 16-08-2008 03:40 PM. |
|
||||
|
quel video mi sa troppo di fake
|
Quoto... Poi si sentono dei strani rumori, tipo che stesse pigiando a caso un sacco di tasti del pad.
|
|
||||
|
è l'autofocus della webcam
|
|
||||
|
Bhe fosse vero...direi niente male come prima notizia al rientro dalle vacanze e dopo 700km di guida!Ha mertitato rientrare oggi!
LA MIA PSP: 2.70-2.80-3.03-1.50-3.40OE-A-3.52M33,3-3.90M33,4.01m33...to be continued...? IL MIO ID PS3: many999 PSP customizzate: 4 (x3 da 3.03 con GTA 00151) PSP brikkate: 2 ![]() PSP Recuperate: 2 ![]() |
|
||||
|
bhe se alek dice ke tra tanti fake questa è quella vera io mi fiderei...
||||
|
Non prendono certe notizie alla leggera quelli di Maxconsole, io anche mi fiderei ma non ho una Ps3.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalità lineare