![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
| The Following User Says Thank You to a-s-roma For This Useful Post: | ||
Adryan_92 (21-08-2008) | ||
|
||||
|
quindi quelle foto di pspchina erano vere
||||
|
E tutti i rumor ? Tutti i consigli che noi tramite i rumor abbiamo dato alla sony ? Touch ? Fotocamera integrata ? Hardisk ?
Questo è un colpo basso dalla sony, se vuole che la PSP decolli di nuovo servono novità... EDIT : Dimenticavo... : Da fiero possessore di Slim dico, Scaffale ! Ultima modifica di XcrazyfoX : 21-08-2008 09:43 PM. |
|
||||
|
emh ma qualche miglioria interna???
|
questo è quello che si sa per ADESSO...e probabilmente è solo una mossa per lanciare le schede madri anti-pandora
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
SCEJ, Sony Computer Entertainment Japan, ha rivelato alcune nuove informazioni per quanto riguarda lo schermo della nuova psp, la PSP 3000, prevista in uscita ad ottobre. Lo skermo avrà un tempo di risposta 2 volte maggiore, un numero di colori 2 volte maggiore ed un contrasto migliore rispetto agli schermi fino ad ora in circolazione su PSP. per ora questo è tutto... speriamo ci rivelino atre informazioni a riguardo...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
speriamo che con qst nuovo schermo, nn va a finire che i nuovi giochi nn sn più compatibili con le fat...
io amo la mia fat |
|
||||
|
non penso... probabilmente ci sarà solo un pò (o magri molta) differenza per quanto riguarda la grafica; per farti un esempio sarà come giocare alla ps3 su un televisore a tubo catodico o su un televisore full hd. non so se ho reso l'idea
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)
Modalità lineare