![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
"E' già da diversi giorni che vedo diversi topic con titoli stupidi"
Insomma, cel'hai con me ![]()
||||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|||
|
Guarda che ti segnalo ai moderatori eh?
||||
|
E io ai super moderatori
![]() Dai finiamola con lo spam XD |
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() cmq quoto ci sono un sacco di topic con titoli no appropriati!!!
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
si ma perchè qualcuno non fa qualche topic leggendario come quello di ALPHA Winux su hardware upgrade
||||
|
urgente aiuto :asd:
titolo consono alla discussione
![]() frank non si spamma ti banno sennòquoto al 120% crazyfrog titoli consoni please
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
||||
|
Come scritto da regolamento...
Quote:
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

) e anche all'indicizzazione dai motori di ricerca. Di certo una persona che ha un problema con la PSP su google non scrive Problema urgente con la PSP ma immette una breve descrizione del problema.

-->Cementeriov5-->3.90m33-3

ti banno sennò

Modalità lineare