PSPHacker.org - Psp Hacking, Custom Firmware, Modding e quant' altro
Benvenuto in PSPHacker
Mi raccomando leggi sempre il regolamento
Rispondi

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione  
  #11 (permalink)  
Vecchio 30-08-2008, 11:56 PM
Cazzeggio Adm1n™

Data di registrazione: Dec 2007
Quote:
Gabric Visualizza il messaggio
perchè?? cos'hai contro forumfree e simili??
Sono castranti....

Quote:
aquila della notte Visualizza il messaggio
vero, ma guardiamo in faccia la realtà... tra 2, massimo 3 anni la psp sarà dimenticata (come la mitica PS1) e ci converrebbe allargare il giro
Fidati, anche prima...

Lei modereggia? Forumeggia? Posteggia? Threadeggia?
  #12 (permalink)  
Vecchio 31-08-2008, 12:27 AM
L'avatar di XcrazyfoX
Moderatore

Quote:
vero, ma guardiamo in faccia la realtà... tra 2, massimo 3 anni la psp sarà dimenticata (come la mitica PS1) e ci converrebbe allargare il giro
Non credo... Per me in meno... Poi noi siamo una community seria non ci appoggiamo a hosting di forum free per tante motivazioni, levando il fatto che gli utenti saranno collegati quindi ci serve il database, c'è bisogno di spazio ecc.
La community non si disperderebbe, i cambiamenti si devono fare, niente è eterno compresa la PSP, prima o poi si doveva passare al next gen. Io direi di fare un dominio : ConsoleHacker.org con i relativi sottodomini. Poi ovviamente i siti sarebbero collegati, quindi non ci perderemmo d'occhio, anzi ci saranno davvero molti utenti in più.
  #13 (permalink)  
Vecchio 31-08-2008, 02:07 AM
L'avatar di shake91
Membro integrato

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Naples!
Quote:
Ale Visualizza il messaggio
mhn...fatemi capire....vorreste fare come ha fatto console tribe ...(se ho scritto qualcosa contro regolamento cancellate) giusto?la pagina principale e poi i sottodomini cn appresso le varie console...esatto?
Se viene in questo modo mi piace
Quote:
da questo punto di vista ti dò ragione.. ormai si và di fronte alla next gen e la psp, seppur importante quanto sia, andrà sempre scemando! Di solito sn contrario a dei cambiamenti cosi radicali ma se fatti cn cura e nei minimi dettagli senza tralasciare punti... và + ke bene
Quote:
XcrazyfoX Visualizza il messaggio
Non credo... Per me in meno... Poi noi siamo una community seria non ci appoggiamo a hosting di forum free per tante motivazioni, levando il fatto che gli utenti saranno collegati quindi ci serve il database, c'è bisogno di spazio ecc.
La community non si disperderebbe, i cambiamenti si devono fare, niente è eterno compresa la PSP, prima o poi si doveva passare al next gen. Io direi di fare un dominio : ConsoleHacker.org con i relativi sottodomini. Poi ovviamente i siti sarebbero collegati, quindi non ci perderemmo d'occhio, anzi ci saranno davvero molti utenti in più.
Quoto! Solo una cosa.. aumentando le zone io penso ke si debba aumentare di molto il personale. xkè se no si andrebbe in contro ad una dispersione del forum... cioè sarebbe così grande da nn riuscir a rispondere a tutto...

Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo!

--> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
  #14 (permalink)  
Vecchio 31-08-2008, 10:06 AM
L'avatar di The Rebirth
Admin Cattivo

Data di registrazione: Feb 2008
non abbiamo problemi ad aumentare il personale, se abbiamo proposto una cosa del genere significa che abbiamo i mezzi per proporla, comunque io direi di iniziare con xbox360hacker.org per vedere come và la situazione e semmai poi allargarci e creare un vero e proprio network

#15 (permalink)  
Vecchio 31-08-2008, 11:44 AM
L'avatar di Ale
Ale Ale non in linea
Fanatico del post

Ubicazione: Pavia(PV)
mhn...xbox?...io nn so, non ce l'ho e quindi non so nemmeno la diffusione di tale console...ma è cosi interessante come "ambiente" di un forum???...comunque è una buona idea iniziare da un solo sottodominio cosi da vedere un po' se l'idea funziona e poi passare ai fatti veri....

#16 (permalink)  
Vecchio 31-08-2008, 12:21 PM
L'avatar di XcrazyfoX
Moderatore

Quote:
The Rebirth Visualizza il messaggio
non abbiamo problemi ad aumentare il personale, se abbiamo proposto una cosa del genere significa che abbiamo i mezzi per proporla, comunque io direi di iniziare con xbox360hacker.org per vedere come và la situazione e semmai poi allargarci e creare un vero e proprio network
A mio parere sarebbe uno spreco di fondi, è meglio iniziare direttamente con i sottodomini, anche perchè per la XboX 360 verrebbero le persone, ma poi se il progetto và in corso si dovrebbero portare avanti 2 domini e i relativi sottodomini.
  #17 (permalink)  
Vecchio 31-08-2008, 01:08 PM
L'avatar di napulitano
Mod Cattivo

Ubicazione: Napoli
Quote:
A mio parere sarebbe uno spreco di fondi, è meglio iniziare direttamente con i sottodomini, anche perchè per la XboX 360 verrebbero le persone, ma poi se il progetto và in corso si dovrebbero portare avanti 2 domini e i relativi sottodomini.
Quoto...

Vedetelo!!
  #18 (permalink)  
Vecchio 31-08-2008, 01:47 PM
L'avatar di ago90
Poster assiduo

Ubicazione: Canosa di Puglia
una gran bella idea... secondo un mio parere

(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·)

PSP DOWNGRADATE: 16
PSP BRIKKATE: 0

MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
  #19 (permalink)  
Vecchio 31-08-2008, 07:12 PM
L'avatar di bracco23
Membro integrato

Data di registrazione: Jan 2008
allora l'idea di fondo è perfetta, è davvero necessario allargare la community, e poi creod che questa sia una delle migliori esistenti. per il periodo di prova, direi anzicchè di sprecare fondi per gestire un secondo dominio (xbox360hacker.org cm ha proposto the rebirth) sarebbe meglio sfruttare quello che già abbiamo. cioè creiamo un vero e proprio sito a parte e anzicchè in un nuovo dominio lo mettiamo in psphacker.org/x360 e vediamo cm funziona.
MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1
My PSP (+.[___]·:·) UMD:
GTA Liberty City Stories EU Unpatched;
GTA Vice City Stories EU;
Spiderman 2 EU;

Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat)

My PS3 Story:
2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)
My PS3 Accessori:
Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth
My PS3 Software:
GTA IV EU;
GT5 prologue EU;
Kubuntu 7.10;
  #20 (permalink)  
Vecchio 01-09-2008, 08:21 PM
L'avatar di Ant264
Membro integrato

Quote:
Quote:
bracco23 Visualizza il messaggio
allora l'idea di fondo è perfetta, è davvero necessario allargare la community, e poi creod che questa sia una delle migliori esistenti. per il periodo di prova, direi anzicchè di sprecare fondi per gestire un secondo dominio (xbox360hacker.org cm ha proposto the rebirth) sarebbe meglio sfruttare quello che già abbiamo. cioè creiamo un vero e proprio sito a parte e anzicchè in un nuovo dominio lo mettiamo in psphacker.org/x360 e vediamo cm funziona.

Io direi di unire queste due idee che ho quotato: quindi bisognerebbe creare
un altro dominio come ConsoleHacker.org e poi un link a tutti i sotto domini
in modo da avere ConsoleHacker.org/ilnomedellaconsole
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione