![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
mha xme ste robe sn fatte x far spendere trpp soldi alla gente ! cioè io ho la mia bella vekkia fat e vivo con quella ! si a volte i gioki tipo gta qnando voli in aria vanno a skatti ma è normale .... x il resto gia kn la slim non mi trovo bene x cio finche non uscirà qlke console degna di essere comprata e modificata ci faò un pensierino xd
|
|
||||
|
dopo tanto tempo faccio un giro su questo foro e rimango sorpreso da questa news, pensando chissà cm sarà il nuovo psp e invece nn ha neanche una batteria con + durata...
la sony mi ha deluso ancora... dico solo che il mio cell esce di serie con 2 batterie da 1800 mAh (cell cinese xD) e il psp che dovrebbe essere + potente e consumare di + mettono solo una batteria da 1200 mAh ? si dovrebbero vergognare detto questo mi ritiro amen
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
amen fratello xD
però durerà di meno in quanto lo schermo avrà una qualità 3/4 superiore a quella delle slim
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
si okkei che la qualita e superiore ma possono almeno fare batterie da + amperaggio xD
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
|||
|
quoto in pieno,,,,
|
|
||||
|
Quote:
detto kuesto....spero di non kontinuare a leggere kose senza senso...dette senza ragionarci |
|
||||
|
Ma almeno potevano metterci una batteria più potente, visto che la PSP dovrebbe puntare sulla portabilità...
|
si kuello si è vero..e sono d'akkordo kon te....però a me la kosa ke mi ha dato + fastidio è ke tutti dikono le stesse kose senza pensarci...e poi..tutti kuesti ke skrivono a buffo...sekondo te se la psp fosse stata decisamente più potente...kuindi kostata anke di +(o anke allo stesso prezzo)..l'avrebbero akuistata nonostante tutto avendone già una???no..kuindi skrivono kose inutili...
|
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare