![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Gią che dura tanto la batteria delle Slim...
|
|
|||
|
Seeee....praticamente adesso sarą un botolo grande, poco portatile, con pochissimi giochi di nota, senza grandi funzioni, e con una batteria che fa venire la diarrea agli stitici.
Perņ č un ottimo fermacarte.
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
la grandezza č la stessa, e la portabilitą anke, poi giochi di nota ce ne saranno, sulle poche funzioni (aggiuntive) ti dņ ragione e per la batteria ti posso dire ke la qualitą dsi deve pur pagare in qualke modo...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
io me sņ perso kualke news....ma ke cią di nuovo kuesta psp???e poi...kuando esce???anke se nn la kompro sņ kurioso
|
|
||||
|
io spero ke sara hackerabile il fireware perche la vorrei prendere
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
|
||||
|
Quote:
http://www.psphacker.org/forum/news/...sp-3000-a.html
||||
|
il firmware? credo siano gli stessi che andranno sulle vecchie fat e slim
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
piu che i firmware da preoccuparsi č l'amica scheda madre ke non permette la modifica....ah una cosa!...ma...sapete che ci sn in giro quei chip per modificare le psp...ma anche con queste nuove si potrą usarli???? oppure no?...
@Dade:non ha gran che di nuovo...ha microfono integrato, hanno cambiato il tasto HOME con il simbolino playstation come sula controller ps3, hanno cambiato lo schermo e hanno potenziato l'anti-hacking oltre che a non aver potenziato la batteria....potevano anche darsi una mossetta e fare una batteria un po' piu potente...o no?
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalitą lineare