04-09-2008, 11:42 PM
|
 |
Mod Cattivo
|
|
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Napoli
|
|
|
Jonh Koller: La batteria della PSP-3000 durerà come quella della Slim
Jonh Koller: La batteria della PSP-3000 durerà come quella della Slim
Jonh Koller da una nuova intervista a Gamestop, dichiara che la batteria della PSP-3000 durerà come quella della PSP-2000 (Slim). Infatti, i suoi ingegneri, hanno ridotto il consumo energetico di tutto il sistema, compreso il nuovo schermo.
Ecco la parte più importante dell'intervista:
Quote:
|
I’d like to make a correction and clarify that the new PSP will have equivalent battery life to the current PSP, about 4 to 6 hours for games and about 4 to 5 hours for UMD videos. While the enhanced screen of the new PSP draws a little more power, our engineers in Japan worked to reduce the power consumption of the overall system including its components, so you won’t have to worry about losing any time when enjoying the more vibrant visuals displayed with the new PSP.
|
Quote:
|
Mi piacerebbe fare una correzione e chiarire che la nuova PSP avrà la durata della batteria equivalente alle attuali PSP, circa 4 a 6 ore per i giochi e circa 4 a 5 ore per i video UMD. Mentre il nuovo schermo della nuova PSP richiede un po 'più di potenza, i nostri tecnici Giapponesi hanno lavorato per ridurre il consumo energetico del sistema globale tra cui i suoi componenti, in modo che non si perda nemmeno un minuto di gioco.
|
|