![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
e perchè mai cn il nuovo aggiornamento???
..meno male che però non è il mio caso
|
Perchè ha installato una nuova versione di vBulletin, può essere che in questa versione si ci sia una protezione "anti-babbo"
nella password che impedisca di mettere come password lo username, e credetemi ci sono persone che lo fanno ![]() ![]()
|
|
||||
|
Quote:
un minuto di silenzio per la morte dell' italiano[/OT]mah... non mi riguarda questa protezione... per i sondaggi si sa nulla?
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
=.="Oddio un minuto di silenzio per il decesso del criceto di aquila....ma sai l'idiozia ke stai dicendo?...si dice LO username....o almeno, a meno che tutti quelli su web e anche quelli di wikipedia siano degli ignoranti senno si dice LO username...
![]() Giagia per i sondaggi belli bellini? ormai è dalla "restaurazione" del forum ke non vanno...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT : Tanto per favi un'esempio : Dove Newprof.exe prende lo Username LO Username
Ultima modifica di XcrazyfoX : 05-09-2008 11:00 PM. |
|
|||
|
La prossima volta che polemizzate o litigate per sciocchezze, o create posts con solo l'intento di correggere altri e non partecipare alla discussione, sarete ammoniti. Ovviamente mi riferisco a TUTTI.
Buona Continuazione.
||||
|
Per via di sicurezza ho la password da 20 caratteri più numeri, dubito sia il mio caso.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

..meno male che però non è il mio caso

un minuto di silenzio per la morte dell' italiano[/OT]

Modalità lineare