![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ok tanto a quell'ora sto vedendo Hannah Montana
![]() ![]()
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
i giovani d'oggi non sanno più che fare senza psphacker
dai scherzo comunque io anche sarò fuori quindi sarà di sicuro un problema per me, anche se per mezz'ora penso che non sia un problema per nessuno
|
|
||||
|
sisi pure io sarò fuori...........
Se volete clikkate sul link seguente....aspettate che fa la verifica e poi fate conferma click.....grazie 1000 a tutti..... ![]() Se clikkate anke su questo mi fate un grande favore http://s7.bitefight.it/bite/c.php?uid=55095 |
|
|||
|
col tempo ke fa.....me ne vado al mare.... :-)
|
Ma LOL!
![]() ![]() ![]() Un momento...anche io guardo Disney Channel ![]()
||||
|
16:00 Spaccate, via con i lavori !
|
|
||||
|
16.08 sul forum
siete ritardatari
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
siete lentini ragazzi visto che l'aggiornamento l'ho appena fatto e non vi siete accorti di nulla
|
|
||||
|
siete velocini voi casomai
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3

Modalità lineare