![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
infatti speriamo nel supporto dei divx
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
Comunque la cosa piu' importante della news e' che questo firmware sara' "montato" su psp che avranno un nuovo sistema contro il downgrade o l'hack in generale. Quindi... dopo MAggio... okkio a quello che comprate.....
|
|
||||
|
meh....si puo dire ke e appena uscito il 3.80 e ora subito il 4.00???
|
Anche se mi fido nella forza della batteria magggica, è sempre meglio stare all'erta. Questa volta sembra una cosa grossa
![]()
||||
|
Humm...Hai proprio ragione!!
|
caro mio quando copi le news almeno leggile quello notizia l'ho letta io gg e era data aprile 2007....il link è spam...
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassù... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

forse 18 maggio
) o superiore ancora da decidere.apparentemente potrebbe essere un modo per far tornare la psp al centro dell'attenzione e un po distogliere l'attenzione dalla ps3

FORZA MILAN
Modalità lineare