| Visualizza i risultati del sondaggio: cosa fare | |||
| ritornarla al rivenditore |
|
5 | 100.00% |
| utilizabile al50% |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
memory stick pro duo fack
venduta per originale . difetti : lentissima sia per mettere le iso , anche per formattare da psp (nota l'adattatore incluso e sony come vedete )
|
|
|||
|
Si, ma che c'entra con la console war? Sposto va...
||||
|
o se l hai presa da internet so cazz.. tuoi
|
che cazz di sondaggio è cs vuol dire utilizzabile al 50%?????
e cmq si scrive fake...io nei negozi fake nn ne ho mai visti cmq io avrei preso una sandisk e vado sul sicuro la mia è veloce a formattarsi e a caricare giochi(utilizzando una presa usb 2.0) e nn penso esistano fake delle sandisk |
|
|||
|
grazie e scusate se ho sbagliato a postare
|
|
||||
|
prima impara a scrivere cosa vuol dire ritornarla al rivenditore ma prima impara a a scrivere poi torna da dove la hai presa
Sσиσ pαzzσ dα rιиcнιυdεяε MY PSP :ε qυεsтε sσиσ lε mιε rεgσlε fαccισ sεмρяε ε sσlσ α мσdσ mισ sε иσи тι ε' cнιαяσ qυεsтσ sσиσ ισ!!! PSP FAT MODEL 1004 BLACK COVER "silver dragon front by camy" IN ARRIVO.. MS-SANDISK 2GB+4GB-SONY 32MB HEADSET SOCOM MICROFONO TALKMAN GO!CAM & GO!EXPLORE IN ARRIVO.. NICK GO!MSN: jackthebest92 FW: 3.90 M33-3 + kernel 1.50v2 <<MY THEME>>preview PSP PANDORIZZATE: 15PSP DEBRIKKATE: 14 |
|
|||
|
Ragazzi, NON vi permetto in alcun modo post del genere "prima impara a scrivere". Lo considero una GRAVE offesa. La prossima volta ban immediato, siete avvertiti
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

]

Modalitą lineare