| Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'č il tipo di gta migliore??? | |||
| Grand theft auto Liberty City Stories |
|
2 | 7.41% |
| Grand theft auto Vice City Stories |
|
1 | 3.70% |
| Grand theft auto San Andreas |
|
24 | 88.89% |
| Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
sondaggio gta
votate quale tipo di gta è migliore e
vorrei sapere pure il perchè
Ultima modifica di Ant264 : 22-01-2008 a 10:35 PM. |
|
|||
|
San andreas è il migliore!!!
|
|
||||
|
san andreas..ke domande....
||||
|
Per me il migliore è Gta San Andreas perkè è prima di tutto immenso cm mondo e per giunta è ben costruito per i personaggi!
|
|
||||
|
secondo em il migliore e Vice City perche san andreas per i miei gusti ha la mappa tropo grande e mi ci stufo presto a giocare e poi Vice City e l unico che posso dire di aver giocato perche san andreas giocavo solo online.. .asd
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
secondo me gta san andreas x ke gli altri due nn mi piacciono
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
gta san andreas è il più bello per me e ti dico perchè : puoi personalizzare il personaggio, non solo i vestiti ma anche i muscoli ecc., mappa grandissima con tre città ispirate a tre vere città, una storia fantastica e per alcuni pure commovente,macchine, moto e aerei modellati benissimo, una grafica bella, per il pc è completamente moddabile e in più per il pc si può anche giocare online
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

<----clicca per entrare

Modalitą lineare