![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Help Hp Rispristino Dischi
ciao raga sono disperato!
avevo fatto una copia di backup con il tool della hp gia preinstallato ma oraho preso il disco ... ho provato a rifare il procedimento e mi dice che è possibile fare una sola copia a pc ed ora come faccio? conscete qulache progr o tool gratuiti per fare dischi di ripiristino? grazie ciao
|
|
|||
|
Devi aspettare il Service Pack 1 di sVista, che include il creatore di partizioni di ripristino WinPE. Oppure, se ti serve impellentemente, potresti usare trueimage di acronis
||||
|
scusa ma non ho capito bene, potresti spiegarmelo
meglio???? forse posso aiutarti |
|
|||
|
Ha creato una copia dei dischi di ripristino HP, di cui è possibile una solo copia, e li ha persi. Conosco bene la situazione, perchè io sul mio hp ho s*******to la partizione di ripristino e quindi i cd di ripristino. Puoi installare il sistema operativo da un disco anche falso, basta che metti il tuo product key. L'unica scociatura è che devi attivare windows ogni volta chiamando il numero verde, ma a me non importa un fico secco...
|||
|
non esiste un tool o progr..
ps io uso windows media center |
|
||||
|
te l ha detto the frank0 usa trueimage di acronis...
|
e che fa quel progr?
|
|
|||
|
Fai così :
1)Fai un backup 2)Formatta 3)Installa da cd falso INSERENDO IL TUO CODICE 4)Se ti chiede di attivare, chiama il numero verde, una voce guidata ti darà un codice per l'attivazione della tua licenza (quello che la partizione di ripristiono faceva automaticamente) 5)Da Acronis True Image, crea un immagine del disco fisso con l'installazione di windows pulita e salvalo su DVD. 6)Ora per qualsiasi evenienza hai un cd di ripristino homemade. (p.s. una licenza oem di Vista sta 60-70€, ti direi di aggiornare solo per avere WinPE)
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

<----clicca per entrare
Modalità lineare