![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
dipende dal gioko...è km x i gioki della ps2 o psp...può essere di pikkole dimensioni o di grandi...anke 50giga....
||||
|
Un Blue-Ray Disc ha uno spazio di 30 Gb, chiaro che dopo perdi spazio per la masterizzazione, file di sistema, ecc. ecc.
Poi i giochi possono occupare 10 Mb da rippati come occupare pienamente il disco. Comunque i B-R Disc costano più o meno dai 20 € ai 40 €, dipende sempre dove li prendi. Mi sembra logico che devi avere anche il masterizzatore apposta, che lì penso che ci spenderesti un bel gruzzolo. Comunque la Ps3 non legge i B-R masterizzati, se è a quello che vuoi arrivare. ![]() EDIT: Mi correggo, 25 e 50 Gb di memoria.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista ( ) in dual boot con Ubuntu 8.10, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
Ultima modifica di Tizio90 : 25-01-2008 a 11:08 PM. |
|
||||
|
e cmq i gioki x ps3 nn occupano più di 20gb x adesso...il più grosso ke ho visto è stato stranglehold ke ne occupava 15gb...
|
cmq volevo solo sapere la loro dimensione...so ke nn legge i br masterizzati,ci vuole una modifica.dato ke sapevo che occupavano 50 giga volevo esserne sicuro.
di blu ray ne esistono vari tipi,a partire da 10 gb-15€ in su fino a 50gb-40€ per il masterizzatore,il prezzo minore che ho rilevato è stato 350€ |
|
||||
|
Quote:
konta anke un nuovo hd xk km minimo te lo devi kompra bello grande dato ke se te ce metti a masterizza due gioki te ne sei okkupato metą....
||||
|
in effetti XD se proprio hai soldi da spendere ti prendi ps3,masterizzatore da 500€ e HD da un tera...Naaaaaaa!
|
|
||||
|
io le ho queste tre cose ma ora il masterizzatore (che ho nel mio portatile sony vaio) nn serve a molto spero ke tra breve esca qualcosa per ps3
Ultima modifica di Napulitano : 26-01-2008 a 01:19 PM. |
|
||||
|
dopo pokissimo dall'uscita della ps3 ho visto vari video e info su un chip in via di sperimentazione...boh!se sto chip esce e si abbassa il prezzo la prendo...
|
|
|||
|
Il chip giņ c'č, č l'infectus, ma l'unica utilitą dimostrata č stata quella di effettuare un downgrade da 1.60 a 1.50. Del resto, nada de nada.
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

) in dual boot con Ubuntu 8.10, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

konta anke un nuovo hd xk km minimo te lo devi kompra bello grande dato ke se te ce metti a masterizza due gioki te ne sei okkupato metą....

Modalitą lineare