![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Xbox-rip.com: registrazione impossibile?
Porca miseria, è da tr ore che tento di registrarmi a questo sito, ma niente, premo su OK e non va avanti!!!
Qualcuno potrebbe provare? Dovete cliccare in alto su "Registrate" in alto per visualizzare il form... Grazie per chi ci prova! Potete mettere qualsiasi dato, per l' indirizzo email mettete tizio90@psphacker.org.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista ( ) in dual boot con Ubuntu 8.10, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
prova ad accedere a quella mail e controlla 1 attimo
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassù... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
|
||||
|
Uppo il topic perchè il problema non è stato risolto.
Nella mia mail non c'è proprio niente, eppure ho provato con Firefox, Opera, Internet Explorer e dalla Psp, ma niente... Se qualcuno riesce a registrarsi mi faccia sapere!
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista ( ) in dual boot con Ubuntu 8.10, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
tizio a me me lo fa fare xo l'email nn e valida mi dice....
|
a me succede la stessa cosa di killer manu
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

) in dual boot con Ubuntu 8.10, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

]

Modalità lineare