![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
doyxz ora cerco e ti faccio sapere, cmq nn se se è possibile
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
nemmeno se il sito è mio posso recuperare i dati????
|
|
||||
|
non capisco cosa vuoi dire, il sito è stato cancellato e vuoi recuperare il sorgente? oppure il sito è online e vuoi sapere il sorgente?
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista ( ) in dual boot con Ubuntu 8.10, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
a quanto ne so io puoi usare teleport pro se il sito non è protetto.......puoi provare a mettere tasto destro sul sito poi html e ti da tutta la pagina in html li c'è il codice forse.......
W PSPHACKER my psp: 2.71ta-082---1.5---3.03oe-a---3.30oe-a---3.40oe-a----3.52m33-4---mod----semibrick:confused:--backup---3.52m33-4-->3.71m33-->3.71m33-3-->3.71m33-4+1.5-->3.80m33-5+1.5 ms:4gb,256pand,256cem,32aggiorn pandora: sono al 100% possessore di cementerio 4 psp fat downgrade: 40 psp slim downgrade: 13 brick:2 MA POI CEMENTERIO L'uomo che ha scoperto la cache di google per psphacker
|
|
|||
|
Sinceramente non ho capito manco io...che ti interessa la parte in flash che hai perso?? Accedi al server ftp e prendi ciò che ti interessa
||||
|
allora io mi feci creare dal mio amico un sito... poi col passare del tempo questo mio amico ha formattato il pc e ha perso i codici sorgente... questi mi servirebbero x aggiornare il sito graficamente...
|
|
||||
|
ti puoi riprendere tutto accedendo tramite ftp sul sito che visto che e il tuo conosci user e pass
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
ma poi esiste qualche prog che trasforma i file fa asp. a php.???
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

) in dual boot con Ubuntu 8.10, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalità lineare