![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
è stato cancellato il post giuro che l'ho messa, vabbè la rimetto...
|
eccomi!!!!
[/IMG]scusate questo sono io
Ultima modifica di Adryan_92 : 17-07-2008 09:32 PM. |
|
||||
|
|||
![]() Con gli occhiali di un mio compagno a scuola ![]()
||||
|
frank0 che hai i capelli da EMO?
|
|
|||
|
Anche io ho questo dubbio. Quando me li sono tagliati mi li sono ritrovati piu' lunghi e folti a destra. Perciò quando li vado a stirare (lo faccio ogni giorno=) mi ritrovo una capigliatura diversa, solo che col tempo si ammoscia diventando specie di simil-emo
![]() Poi me ne fotto, le ragazze dicono che sono carino con l'acconciatura così ![]()
|||
|
Fidati. Non sono un playboy come voi credete di essere, ma posso essere considerato carino. Le considerazioni, alle volte, è meglio farle in umiltà. Qui talvolta manca.
Queste frecciatine del ***** stanno diventando frequenti. Consiglio? Siate umili, nà bona vota.
Ultima modifica di Thefrank0 : 26-09-2008 07:07 PM. |
|
||||
|
thefarnk ti posso fare una domanda ma quanto tempo impieghi a piastrarti i capelli tutti i giorni...
(ho la pettinatura simile alla tua ma i miei capelli sono un po ondulati allora li vorrei stirare)
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
|
||||
|
O_o...frank???? il rompiballe degli utonti???..ma sei davvero tu??? Ma sai che ti credevo completamente diverso??? Non so...mooolto piu da nerd..
..in ogni caso finalmente mi sn deciso a mettere una mia foto(sapete premere un tasto per copiare una foto sul pc...bè è troppo stancante )...ah! è una fototessera perchè non avevo voglia di fare un'altra foto e lì sono venuto decentemente(piu che altre volte) ![]()
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

[/IMG]

Comunque appena posso vi posto una foto ;) ora mi pesa farmela

Modalità lineare