![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Quote:
)....insomma se linux avesse la popolarità di windows, l'utenza media (tranne gli smanettoni) e medio-bassa sceglierebbe winblows, che fa tutto senza che tu faccia niente, anche installare virus:rolleyes:
|
|
|||
|
Quote:
Mio consiglio!!! Se fino ad ora hai usato windows ti posso dire solo una cosa: "Impara prima a camminare e poi a correre!" Cioè questo significa impara prima ad usare bene il windows in tutte le sue forme impara prima a programmare su windox e poi impari a lavorare su linux perke si deve dire tutto anke io preferisco linux ma se te vai nel 99 % delle aziende usano windox o al limite machintosh....anke se linux è un po l'utopia di tutti.... Mi spieghi una cosa se oggi moltissime applicazioni sono prodotte con il visual basic che non so se gira sotto linux come fai a farle???oggi i clienti vogliono la funzionalita e la praticità non serve a niente per esempio crearti un oggetto in c++ quando lo tieni pronto gia con il delphi.... Con questo cosa voglio dirti in poche parole imparati i linguaggi e poi ddecidi che piattaforma sfruttare per lavorare e per adoperare al meglio il linguaggio da te scelto per ogrammare....ok? |
|
||||
|
allora mettero amd 64 anche perche ho il pc nuovo che è propio un amd64...neanche mi interessa la grafica perche voglio imparare
W PSPHACKER my psp: 2.71ta-082---1.5---3.03oe-a---3.30oe-a---3.40oe-a----3.52m33-4---mod----semibrick:confused:--backup---3.52m33-4-->3.71m33-->3.71m33-3-->3.71m33-4+1.5-->3.80m33-5+1.5 ms:4gb,256pand,256cem,32aggiorn pandora: sono al 100% possessore di cementerio 4 psp fat downgrade: 40 psp slim downgrade: 13 brick:2 MA POI CEMENTERIO L'uomo che ha scoperto la cache di google per psphacker
|
|
||||
|
Quote:
se poi vuoi proprio ubuntu mettilo. mi hai aggiunto su msn?
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
ok ti ho aggiunto
W PSPHACKER my psp: 2.71ta-082---1.5---3.03oe-a---3.30oe-a---3.40oe-a----3.52m33-4---mod----semibrick:confused:--backup---3.52m33-4-->3.71m33-->3.71m33-3-->3.71m33-4+1.5-->3.80m33-5+1.5 ms:4gb,256pand,256cem,32aggiorn pandora: sono al 100% possessore di cementerio 4 psp fat downgrade: 40 psp slim downgrade: 13 brick:2 MA POI CEMENTERIO L'uomo che ha scoperto la cache di google per psphacker
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

)....insomma se linux avesse la popolarità di windows, l'utenza media (tranne gli smanettoni) e medio-bassa sceglierebbe winblows, che fa tutto senza che tu faccia niente, anche installare virus:rolleyes:

Modalità lineare