![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Senza parole
Per la discussione di poco fà io non ho detto che l'ho scaricata quella iso ho detto che era la copia di backup di un mio gioco originale no warez!!! bel modo di aiutare gli utenti.....
![]()
|
|
||||
|
1.se tu avessi il gioco non ti servirebbe la patch per ita
2. riporto quello che hai detto Quote:
|||
|
Guarda che a me imbrogliare per avere l'aiuto di cui ho bisogno non mi piace ma a quanto pare per avere un aiuto devo imbrogliare....
|
|
||||
|
Quote:
qui si aiuta su materiale legale normalmente acquistato
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
|||
|
Mi piace essere papale....ti dirò quello che penso. NON FARE L'IPOCRITA!. Le stronzate si capiscono a vista, e questa era grande come un campo da calcio. Si capiva benissimo che il materiale che hai scaricato è warezzoide al quadrato. Per quanto riguarda l'imbrogliare....chi imborglia viene punito....
|||
|
Beh se è warez non c'è bisogno che si grida ai quattro venti -.- e poi cosa interessa se è warez o no a voi e poi io non l'ho detto -.-
|
|
||||
|
Con questo ti sei accusato da solo.Ti ho quotato così non modifichi.Qui non si parla di warez . non iniazare a fare le discussioni sul parliamone non parliamone non si parla di warez e basta se è un copia di backup ed è inglese portatela dietro al negozio (strano che in italia vendano giochi ENG...).
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassù... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
|
||||
|
Quote:
e poi comporta problemi legali parlare di materiale warez...
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
Chiaro caso di warez, sei fortunato che ti hanno chiuso solo il topic senza nessuna punizione, come da regolamento è severamente vietato parlare/postare/ecc. materiale warez. Detto questo chiudo, che già l'ambiente è un pò infuocato.
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

qui si aiuta su materiale legale normalmente acquistato

e poi comporta problemi legali parlare di materiale warez...

Modalità lineare