![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Petizione per tv tuner
Propongo di creare una petizione online, da inviare alla Sony, per il Tv Tuner.
Cosa ne pensate? Qualcuno są come farla? |
|
|||
|
Avverto una certa criticitą nei tuoi post. L'iniziativa, si sa, non porterą a niente, ma almeno uno potrą dire "Io c'ho provato"
. Cerca di essere costruttivo poi nei tuoi post. Questo, ad esempio, potrebbe causare flames.Sezione sbagliata...poi mi spiegherete perchč in sezione programmazione ![]() ![]()
||||
|
Quote:
EDIT: scusa Thefrank0 ho visto ora che è già stata spostata....
PSP 1000K - CF 4.01 M33 PS3 40GB PS2 Fat nera Go!messenger: gio89 (aggiungetemi!) USATE TUTTI IL TASTO CERCA Ultima modifica di gio89 : 03-05-2008 a 01:36 PM. |
|
|||
|
Infatti tentar non costa niente, ma se siamo tanti potrebbero fischiargli le orecchie e ascoltarci.
Infatti si potrebbe far girare il link della petizione tra i tanti siti che s'interessano di PSP, che vi dico non sono pochi. Chi są come attivare una apetizione online? |
|
||||
|
scusate posso sapere i risultati du assassin creed x psp cm è andata?qnt hanno firmato?
|
ne dubito...sai quante petizioni con migliardi di firme sono state inutili....una delle tanti è stata per quel gioko ke era uscito anke per il ds...ora non mi ricordo il nome....però erano arrivati a migliaia di firme....ma nessuno se li è cagati....e quella era una petizione mondiale.....tu credi che la sony accetterà l'idea di una petizione partita dall'italia??uno dei poki paesi ke non viene quasi konsiderato da tutte le kase madri di console e gioki???
||||
|
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassł... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
|
||||
|
Quote:
Quote:
||||
|
se non specifichi il nome...le parole sono importanti! XD
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassł... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

. Cerca di essere costruttivo poi nei tuoi post. Questo, ad esempio, potrebbe causare flames.

Modalitą lineare