![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
nuovo modello ps2
Ho letto in giro che a novembre in Giappone č uscita una nuova revisione della PS2 Slim, ancora pił piccola e leggera, con alimentatore interno.
Inoltre sembra che Sony abbia annunciato oggi l'intenzione di rilasciare il nuovo modello di Playstation 2 entro la fine dell'anno. Il modello, venduto allo stesso prezzo della precedente versione, sarą lanciato simultaneamente in Europa ed India. ![]() si sanno gią per caso se ci saranno altre "migliorie" oltre quello del nuovo design? |
|
|||
|
si tratta della ps2 slim, ma questa sarą pił piccola persino di quella
|
|
||||
|
dalla foto sembra la slim normale...ma kome la kiameranno??ps2 slim slim??
|
|
|||
|
del nome non so dirti nulla, comunque si notano le differenza con la slim, guarda qua
|
|
||||
|
a me mi sembra una roba inutile...solo strategia commerciale
|||
|
beh io ero intenzionato a predere una ps2, ma avendo visto questa notizia sono indeciso, il fatto é che non so quale delle tre versioni della ps2 sia meglio, perché la slim mi hanno detto che si surriscalda molto e si puņ rovinare, quindi pensavo al primo modello ma adesso sarei curioso di saperne di pił, anche perché dalla foto sembra che abbiano tolto le fessure per il raffreddamento da davanti, e la cosa mi pare strana
|
|
||||
|
ma mi chiedo...a che serve mettere fuori un modello nuovo di una vecchia console?????ormai c'č la 3 e tra un po' (e gia si nota da tempo) i titoli della ps2 stanno uscendo sempre meno...a ke serve allora???? boh...vabbene che la ps3 nn legge il giochi ps2, ma nn credo ci siano grandi perdite...
|
|
|||
|
veramente la ps2 ha ancora un numero di vendite molto elevato
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare