![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
io ho appena vinto il server speed
Nick: ziofester Ally: BLU MERA ci gioco da 3 anni, dimmi tutto lolliman
|
ricordo a tutti ke io sn il vero ZioFester
|
|
||||
|
dvvero?sei fortissimo allora,mi spieghi in cosa consiste?
|
|
||||
|
certo, è un gioco MMPORG, in poche parole non si vedono degli omini che si muovono, ma praticamente solo numeri.
ci sono 3 tribù: Teutoni Romani Galli Teutoni=attacco Romani=equilibrati Galli=difesa ci sono 4 tipi di risorse: legno, argilla, ferro e grano col grano sfami le tue truppe un po' come in age of empires ti facevi le casette. il bello di questo gioco sicuramente non è la grafica, la tecnica o cose simili io personalmente la cosa che preferisco e far deletare gli account dei miei vicini che mi stanno sulle ball. all'inizio come gioco è veramente molto bruttino, non puoi fare nulla, puoi costruirti qualche truppa e basta. per farti vedere la mia bravura ti posto il record di risorse rubate in un server fatto col mio principale account ![]() questa invece è la meraviglia che abbiamo portato al 100: prima di iniziare a giocare seriamente ti dico: NON affezzionarti troppo al tuo account come ho fatto io, resti attaccato al pc tutto il giorno, trovati invece 2 o 3 amici che sono disponibili in orari diversi (il gioco va avanti anche quando sei offline) e se poi ti radono il villaggio non incazzarti, ma cerca qualche via diplomatica. inoltre in travian ci sono 2 "tipologie" diverse di giocatori: i wallace (sono i + forti del gioco, i + antipatici stanno sempre al pc e se perdono rosicano di brutto xD) i _gT e mi sa che dopo questo speed dove abbiamo ftto una confederazione con queste alleate: BLUHACK BLU-ZULU BLU-L@@P BluB§R BluB3R BLUB€R BluBER BLUsk12 BLU 666 BLU&HUNT BLU 654 BLU KAM kapaoliv BLU*GOLD BLU 7.77 BluKubAz BLU_azz3 BLU 66 BLU-SQUA BLU-Loop BLU 15 BLU T2 BLU T3 BLU 69 BLU T4 BLU_azz2 BLU Farm BLU T BLU T1 BluHK&NS se hai altre domande, sono qui
|
te l'avevo pure scritto in MP su maxconsolle se eri te xD
|
sembra bello ank'io sono molto interessato... tu mush di ke tribù fai parte?
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
sono sempre stato teutone...sono i + facili per iniziare ma i + difficili da mantenere alla fine...
|
io invece gioco a tribal ke è quasi identico però piu bello graficamente
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3

Modalità lineare