| Visualizza i risultati del sondaggio: Chi e' il migliore tra questi moderatori? | |||
| a-s-roma |
|
0 | 0% |
| Adryan_92 |
|
0 | 0% |
| alex94 |
|
0 | 0% |
| gio89 |
|
0 | 0% |
| jaystilo |
|
0 | 0% |
| leopitto |
|
0 | 0% |
| m4ari0br0ss |
|
0 | 0% |
| MyKeL |
|
0 | 0% |
| napulitano |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 0. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Chi e' il migliore dello staff? (Votazione n° 1)
Dopo molto tempo lontano dal mio sito preferito uno dei vostri tre ***** preferiti torna con le sue inmancabili discussione.
Oggi vi propongo un bel contest diviso in due parti, uno per moderatori ed uno per ***** e super-moderatori. Votate il migliore che secondo voi merita di vincere e magari aiutateci a miglirare con critiche costruttive. Ultima modifica di Lolliman : 04-07-2008 01:50 PM. |
|
||||
|
Quando faccio nuovo voto mi da Database error e non posso votare!!!
![]() Cmq quoto aquila napulitano!!!!!!!!
||||
|
anchio voto napulitano.
cmq cm critica (anche se nn volgio essere offensivo) c sn alcuni mod che s danno troppe arie... s sentono Dio solo perchè sn *****. non voglio far nomi, ma chi gira per il forum, se ne accorge subito |
|
||||
|
***** o mod?perche non ho capito
|
|
||||
|
Voto napulitano però se fosse piu presente voterei mariobross
|
napulitano
|
|
||||
|
Secondo me m4ari0br0ss & MyKeL
Se volete clikkate sul link seguente....aspettate che fa la verifica e poi fate conferma click.....grazie 1000 a tutti..... ![]() Se clikkate anke su questo mi fate un grande favore http://s7.bitefight.it/bite/c.php?uid=55095 |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare