![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
che io sappia se lasci collegato l' harddisk all' avvio dovrebbe chiederti che sistema operativo vuoi usare, almeno io una volta ho visto un pc con xp e linux che faceva così, ma credo sia lo stesso
|
|
||||
|
allora se io installo vista sul hard disk esterno i dovrebbe far scegliere quale far partire
giusto? |
|
||||
|
no, quello lo fa solo quando si mettono dei bootloader (alcune distro di linux lo fanno automaticamente), però potresti regolare nel BIOS che si avvii prima l'HD esterno e quindi che parta vista (nn so come)
|
ok grazie ma non si puo fare in modo che se io collego anke lard disk esterno mi fa sciegleire quale far partire xp o vista
|
|
||||
|
Dovresti mettere un boot loader pero nn so quale ne come, mi dispiace
|
ok grazie
|
|
||||
|
No basta ke attacchi solo l'hard disk vuoto e insalli vista poi quando gli attacchi te lo chiede automaticamente.......li ho ankio
Se volete clikkate sul link seguente....aspettate che fa la verifica e poi fate conferma click.....grazie 1000 a tutti..... ![]() Se clikkate anke su questo mi fate un grande favore http://s7.bitefight.it/bite/c.php?uid=55095 |
|
||||
|
se no al BIOS premi F11 e ti fa scegliere la periferica di boot e scegli l' HD esterno(se vuoi usare svista) se no non premi nulla e ti si avvia XP
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
grazie a tutti domani lo faccio e vi farò sapere
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

3.50---1.50---3.40oe.a---3.52m33-2-3-4---3-71m33-2-3-4---3.80m33-2-3-4-5---3.90m33-2-3---4.01m33-2

Modalità lineare