![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
io so solamente che se aumenti al massimo l'upload ti si dovrebbe aumentare pure il download passando davanti in coda a chi ha l'upload più basso del tuo, quindi settalo a manetta
![]() per le altre domande boh, io uso BitTorrent
|
force start e start: io sinceramente non noto moltissima differenza ma un comando (force start) dovrebbe far iniziare a scaricare prima il file che contrassegni, io lo metto sui file che voglio che finiscano prima degli altri. start è il comando normale che segna che un torrent può iniziare il download.
priorità download: la priorità download è come una "forzatura" che fa finire a utorrent il file contrassegnato con "alto" mentre quelli con "basso" finiranno dopo upload e download:allora io ho upload settato a 15kb massimo e la mia velocità arriva a 60kb (che ho messo il limite di download). non ti consiglio di mettere per nessuno dei "illimitato" perchè, almeno a me, la differenza si sentiva, quindi questi parametri settali in base alla tua connessione, oppure fai delle prove. consiglio: tieni al massimo 5 torrent attivi, per limitare la banda meglio e dare più upload/download, io personalmente non ne tengo più di 2 |
|
||||
|
io uso azureus-vuze...va molto meglio di utorrent
poi ho tolto i blocchi della connessione di winzozz e va una meraviglia! |
|
||||
|
a me va lentissimo cosa posso fare
||||
|
prima di tutto controlla se il file che stai cercando di scaricare ha molti seeds (completati), se ne ha pochi è normale cha vada lento
|
|
||||
|
nn ne capisco io c'è scritto seeds 0(41) peers 9 (140)
||||
|
seeds 0 =persone che l'hanno finito da cui puoi scaricare il file
peers 9 = persone che richiedono il file come te mettendolo in download morale: 0 seeds, difficilmente finirai il download, ti conviene cercare un file con più seed |
|
|||
|
A livello pratico:
Il tuo torrent ha solo 41 seeds, ma non stai scaricando da nessuno di essi. I seeds sono gli utenti con il file completo. Il tuo torrent ha solo 140 peers, e stai scaricando (presumo molto lentamente) da 9 di loro. I peers non hanno il file completo ma parti di esso. Ti consiglio vivamente di cambiare torrent, e di sceglierne uno con il piu' alto numero di seeds/peers
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Brikkate: 1 (la mia
)

Modalità lineare