![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Kingdom Hearts RE: Chain of Memories
salve apro questo topic per avere dei chiarimenti riguardo alla traduzione di questo gioco.
per essere più chiaro ho scaricato la patch per tradurlo, almeno in parte in inglese e pensavo di tradurre la patch in ita (essendo più semplice che lavorare sul gioco direttamente) con l' hex editor, tuttavia sò che con i gba se aggiungi o togli anche un solo carattere il gioco non parte e quindi volevo sapere se è così anche per la ps2 |
|
|||
|
già, ma se fosse possibile tradurlo non credo che dispiacerebbe a molti, e poi credo che i video possano essere sostituiti da altri sottotitolati in ita
|
|
||||
|
i video che avevo li vedeva da un sito molto specializzato che tratta di kh, appena lo vedevo alla ps2 andavo al pc. anche io penso che sia utile, ma sarà per mio carattere o altro, non mi piace patchare giochi, specialmente quelli a cui tengo giocare "integri". se qualcuno ti risponde però ci toglie la curiosità
|
|
|||
|
già però non è che sapresti dirmi il sito dei filmati, in caso capissi come sostituirli
|
|
||||
|
sono filmati da scaricare nei comuni formati video, comunque il sito è kh-vids, dove c'è di tutto, forse ti devi registrare, non ricordo bene
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare