![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
a me i pokemon piacciono tantissimo e a voi?
|
|
||||
|
anche a me...
piace zaffiro,amavo(appena era uscito) cristallo ![]() a te?
||||
|
da morire mi piace anke perla
|
|
||||
|
io ho zaffiro x gba finito come minimo 10 volte con un 3 box pieni di liv 100 xD
|
|
|||
|
||||
|
a me prima piacevano,poi sono diventati un business troooppo sfruttato,dai primi 200-300 ormai sono quasi raddoppiati!
cioč,hanno perso credibilitą(non ke prima ne avessero,eh),sembra che gli ultimi li fanno solo per fare soldi...-.- deplorevole |
|
||||
|
una volta ne andavo matto....ma poi quando si cresce i gusti cambiano....chi č che gioca ancora ai pokčmon all'etą di 13 o pił anni ? ( io ne ho 16) certo, non nascondo che ho un bel ricordo quando ci giocavo....perņ adesso naturalmente ho perso la voglia
||||
|
a me piacciono....anke se ultimamente nn tanto...devo ammettere ke pero mi piace anocora giocare a pokemon smeraldo x cercare di far arrivare i pkmn a lv 100
|
|
||||
|
io odio i porkemon
![]() ![]()
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

Modalitą lineare