![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ma non puoi uppare il giochino su mediafire e postare il link??? non credo che sia illegale visto che è un hb se nn ho capito male...
|
Quote:
comunque da quanto ho capito è una mod di smeraldo. aspetto qualche mod che mi dice se posso postare il link
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
ah...capito...vabbè aspettiamo allora risposte dai mod...accidenti ma devo dire che il miglior titolo di gioco ke abbia mai sentito
...e devo dire anche che la copertina è davvero fantastica , proprio la forma tipica da cartone animato....
|
il link non si può postare, anche se è una mod version è cmq coperta da copyright
|
|
||||
|
ah capisco...e allora come diavolo si può fare a prenderla??? si dovrebbe avere la rom originale+ gioco in cartuccia+file moddati da sostituire giusto????
|
io uso l' emulatore del GBA per pc
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
si ma io intendevo per rendere il download legale.... dovrebbe esserci la versione con solo i file moddati da sostituire...
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare