![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
firmware n73 su n70
Che dite su può fare?????e se brikko il cel si può recuperare???
![]() ![]() ![]() aspetto risposte tnx
|
se brikki basta avere una batteria pandora e una memory stick cementerio
![]() se non ricordo c' è una combinazione di tasti per formattare l' OS dell cellulare e dovresti risolvere, ma non lo fare
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
fallo dai non ascoltare a quelli ke ti dikono ke bricki!
RIPETO "LO DEVI FARE E BASTA" kosi noi ti usiamo come cavia ahaha qlknque kosa succedera la responsabilita è "tua" xD! Fallo kosi se bricki non ci provera nessuno xD!
|
apparte il fatto che i 2 cellulari cn incompatibili anche per i tasti... oltre che per tutto il resto
||||
|
Quote:
.Non risolveresti neanche portandolo al Nokia Point. |
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() La metafora è quella
||||
|
penso che la flash (se così si chiama)della ps3 sia molto più grande della psp
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Ma nooo, non sei aggiornato, tu non lo sai ma nel mio N73 ho flashato il firmware dell'iPhone e dell'N95, tutti e due insieme, nella mia flash, e pensa ! Incredibile ! La fotocamera è diventata da 5 MB e ora ho il multi touch !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
Quote:
Wau l' aifon! O_O E' troppo sbavo ragaO_O Wow e 5megabyte di fotocamera? Meglio della reflex dell'obsoleto che ne ha solo 4-_-'' Il multi tuch? Waw tu si ke sei avanti! ma ke sei mica un hach3r? [Spam Mode OFF] Smettiamola dai ![]() ![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare