![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
![]() ragazzi...avete visto ke spettakolo le pubblicitą delle chupa chups????? č da fare una statua ko chuck giuro lo voglio kuel peluche...e un giorno lo avrņ...pensate ke ciņ pure karletto il kamaleonte dei sofficini (lo vinsi tempo fą..perņ non mi rikordo kome)link 1° video link 2° video |
|
||||
|
Troppo lol sta pubblicitą
|
|
|||
|
VOGLIO-QUEL-PUPAZZO o_o
||||
|
troppo bello quel chuck
||||
|
me devi spiegą kome se mettono i video nelle diskussioni perkč li volevo mette io!!!
|
|
||||
|
questo č il pupazzo dell'anno!!!
|
@DaDe: invece delle parentesi tonde ( metti le quadre [
(yt=nome che appare in alto sopra il video)codice youtube dopo l' =(/yt)
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

giuro lo voglio kuel peluche...e un giorno lo avrņ...pensate ke ciņ pure karletto il kamaleonte dei sofficini

Modalitą lineare