![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
1 hai un comper mica datato possibile che ti vado così lento? se si tenta l overclock...per la 2 cerca su google total video converter
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Cerca Total Video Converter, è a pagamento, ma almeno è utilissimo.
||||
|
nn credo ke sn driver ho la mb fatta apposta x vista dicono ke ci vojono 4 gb di ram e cpu quad core x il vista e vero? ah mi sn scordato di dire ke ho s video nvidia geforce 7800 GTX e il vista x un applicazione tipo zip si blokkava o.o
||||
|
si... una cpu quad core per svista????? 4 gb?????? a scuola mia hanno 1 gb di ram e un procio che sarà ad un solo core e vista ci gira benino
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
io appena lho messo ho aperto internet e andava a bomba poi quando ho messo antivirus e altri programmi di base è diventato una palla anke quando estraevo dal zip un file di 500kb si blokkava il sistema e dovevo riavviare
|||
|
Balle. Girava su un Amd sempron a 1.8Ghz e 512Mb di ram.
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Brikkate: 1 (la mia
)

Modalità lineare