![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
[Topic Ufficiale] Un nostro diritto: WLF
Se siete allupati in cerca di bellezze mediterranee scosciate fino alla nuca, questo thread non fa per voi [cit.] Topic Ufficiale: Wiva le Faccine![]() ![]() Partecipa anche tu alla lotta non violenta per portare le TUE emoticon su psphacker, o magari per mostrare ai tuoi frendi qui come sono fighe le tue. Sono ammesse di tutti i tipi (piu' o meno). Userbar ![]() Avatar ![]() Si ringrazia XcrazyfoX "lo scassamaroni"
Ultima modifica di Thefrank0 : 27-07-2008 03:53 AM. |
|
||||
|
perchč non pulite la faccina, e levate il contorno giallo...
cosģ... ![]() cmq se volete io posso farvi delle faccine... |
|
||||
|
ottima idea
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
mettete tutti i tipi di asd......lol
|
Questo č un thread fatto dagli utenti, per gli utenti. Se non postate voi....
||||
|
W gli
||||
|
io ce n'ho tante d'emotikon e una + bella dell'altra mo appena ciņ tempo le metto
|
|
||||
|
posso fare la usebar con l' asd?
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti Ultima modifica di Adryan_92 : 27-07-2008 04:35 PM. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Topic Ufficiale: Wiva le Faccine

Modalitą lineare