![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
ahah .....bella
Se volete clikkate sul link seguente....aspettate che fa la verifica e poi fate conferma click.....grazie 1000 a tutti..... ![]() Se clikkate anke su questo mi fate un grande favore http://s7.bitefight.it/bite/c.php?uid=55095 |
|
||||
|
Non riesco a capire ke ci stą sotto gli asteriski xD. . . Xkč nn Scrivi C*O*S*I ??
|
|
||||
|
nn puņ xk bestemmiano.........................
Se volete clikkate sul link seguente....aspettate che fa la verifica e poi fate conferma click.....grazie 1000 a tutti..... ![]() Se clikkate anke su questo mi fate un grande favore http://s7.bitefight.it/bite/c.php?uid=55095 |
|
||||
|
imagine.... (all the people xD)
bwhahahaaha
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
dai si capisce trasforma in singolare metti insieme e capisci.
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 Ultima modifica di XcrazyfoX : 04-08-2008 12:54 AM. |
|
||||
|
Occhi perņ che siamo su un forum pubblico eh, ed č anche frequentato da ragazzi con etą abbanza piccola, quindi piano con le bestemmie. Lupo, non sei stato volgare, ma la bestemmia si capisce, mi dispiace ma devo editare il messaggio, al prossimo che fą un riferimento cosģ esplicito ammonizione.
@Shake91 : N*O*N S*C*R*I*V*E C*O*S*I P*E*R*C*H*E S*I C*A*P*I*S*C*E T*U*T*T*O E S*T*I*A*M*O S*U U*N F*O*R*U*M P*U*B*B*L*I*C*O. Vuoi fatto pure un disegnino ? Dai ragą certe risposte mi fanno propio inacidire perņ. Ultima modifica di XcrazyfoX : 04-08-2008 12:58 AM. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

kuindi per non riskiare il ban
ho messo l'asteriski

Modalitą lineare