![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
wikio:ecco i risultati....
ragazzi...kome a tutti voi iskritti al konkorso della wikio(per vincere l'aifon)
sarą arrivata la mail...komunkue i vincitori sono:Si tratta di Daniela Trenti* di Telve di Sopra (TN) e Serena Agostin* di Telve (TN). Daniela si č iscritta con il codice di sponsorizzazione di Serena e ha quindi permesso anche alla sua amica di vincere un iPhone. essendo un forum pubbliko ho tolto l'ultima lettera del kognome per la privacy e visto ke le ragazze in kuesto forum sono veramente poke...kredo ke kui non ha vinto nessuno ![]() per kiukue voglia essere avvisato del prossimo concorso iPhone mandi una mail all'indirizzo : concorso@wikio.com |
|
||||
|
sulla mail c'č skritto Quasi 22000 partecipanti....mi ero dimentikato di skriverlo XD
mi sono dimentikato di dire una kosa...per ki ha dato la mail di msn...ve la mette su posta indesiderata |
|
||||
|
ma ke roba!..a me l'ha messa nella posta normale....boh...si comunque ha partecipato un saco di gente...e quelle due hanno avuto una fortuna pazzesca....cmq sulla mail dice che verranno anche fatti altri concorsi per l'iphone su wikio....
|
La prossima volta partecipo anch'io...
|
Che culo che hanno le hanno le femmine eh ? (Anche sul vero senso della parola
)
|
|
||||
|
si, ma si spera che nn tutte siano cm quelle del tuo avatar
...@fibrino: ma nn avevi partecipato??? e xke mai?
|
Quote:
|
ah capisco...fai bene....ma non era niente di truffaldino...se ti avessero chiesto una "caparra" o soldi in genere, ma chiedevano solo una registrazione gratuita...quindi...bč la prossima volta mettiti in lista allora
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

sarą arrivata la mail...komunkue i vincitori sono:

...
e xke mai?
Modalitą lineare