![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ho guardato in molti siti, a nessuno la batteria dura più di due giorni facendo un uso intenso, altri che lo usano discretamente in media lo ricaricano ogni 4 giorni
batterylifechart.jpg questa è la tabella ufficiale dell'uso dell'iphone, che può variare anche dalla luminosità, dal volume e dalla retroilluminazione spero di esserti stato utile
|
Quote:
|
|
||||
|
ekko anke a me tocca ricaricare ogni sera io ke ho il pc rotto uso l iphone ke ho la connessione wi fi scrivo qua sul foro vado in internet sento musica e video di sera metto la luminosità bassa xkè fanno male gli okki di giorno la tengo al massimo questa è la mia giornta cn l iphone quando vado a dormire c'è il 20% di batteria
||||
|
scusate il doppio post quando nn ho il wifi si può usare questo 3g ma cm si fa? si prende i soldi dalla sim? scusate la mia nabbezza ce lho da poco
|||
|
2
do somebody can work it??
|
|
||||
|
for fist: do not reopen old thread (see the forum rules)
second: what you mean with your phrase?
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
ma che te metti con i boot?????
|
i bot... tanto per far vedere che so l' inglese
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Brikkate: 1 (la mia
)

Modalità lineare