![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
dovrebbero essere sui 7 €...cmq ti consiglio di comprare o nel nostro sponsor youbuy.it (anche se dubito che abbia quello di cui hai bisogno tu)..o meglio hardstore.com, che ha di tutto e di + e ce un modo per eliminare le spese di spedizione...chiedimi come
||||
|
Quote:
Comunque, da quello che dice Bartolini, dovrebbero essere 8.50 €. Vedo se trovo qualcos' altro su Hardstore...
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
tizio ti posso dire ke io su divineo ci ho comprato la ms da 4gb e nake il pandora pack (batteria + ms 1gb). x entrambe le spedizioni ho pagata 10 € di spese e pesavano meno di un kg. mi sa tanto che sono fisse e nn dipende dal peso
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; |
|
||||
|
Sul sito della Bartolini hanno la tabella con i costi di spedizione, ed è 8.50 € fino a 3 Kg... Porca miseria anche quelli di Divineo, potevano fare come Hardstore che calcola in automatico spese di spedizione e di incasso...
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
bhe tizio guarda che puoi andare avanti fino alla fase " di fatturazione" e poi nn concludi l ordine...le spese te le fa vedere
|||
|
Sono spese di spedizione + contributo contrassegno che varia (3/6/9€). In ogni caso, a completamento dell'ordine vi è il quadro completo della spesa
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

(Aspettando un CFW....)

Modalità lineare