PSPHacker.org - Psp Hacking, Custom Firmware, Modding e quant' altro
Benvenuto in PSPHacker
Mi raccomando leggi sempre il regolamento
Rispondi

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione  
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-08-2008, 12:05 PM
L'avatar di Tizio90
Amministratore Crudele

Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Moggio Udinese (UD)
Divineo: costi di spedizione?

Qualcuno ha comprato su Divineo? Ho visto che spedisce tramite Bartolini, e che si paga in contrassegno. Ma quanto mi viene a costare il corriere? Nel carrello ho temporaneamente delle ventole con led verdi per X360, il cavo luminoso da 5v modellabile e il cutter per il case (sempre X360), ed è un pacco da 1.35 Kg.

B&B - "Alla Meridiana"
Bed And Breakfast in Friuli Venezia Giulia, Dogna, UD

My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento.
My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33.
My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati.
My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano.
My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-08-2008, 12:35 PM
L'avatar di kal8
Moderatore

Data di registrazione: Jan 2008
dovrebbero essere sui 7 €...cmq ti consiglio di comprare o nel nostro sponsor youbuy.it (anche se dubito che abbia quello di cui hai bisogno tu)..o meglio hardstore.com, che ha di tutto e di + e ce un modo per eliminare le spese di spedizione...chiedimi come
  #3 (permalink)  
Vecchio 26-08-2008, 12:41 PM
L'avatar di Tizio90
Amministratore Crudele

Quote:
kal8 Visualizza il messaggio
dovrebbero essere sui 7 €...cmq ti consiglio di comprare o nel nostro sponsor youbuy.it (anche se dubito che abbia quello di cui hai bisogno tu)..o meglio hardstore.com, che ha di tutto e di + e ce un modo per eliminare le spese di spedizione...chiedimi come
Lo so già, essendo membro dello staff di Console-inf. In ogni caso, io cerco pezzi per modding su X360, cosa che su Youbuy non hanno. E su Hardstore non ci sono le ventole Whisper della Talismoon verdi, devono arrivare il ser da 3 colori, ma è da due mesi che dicono "in arrivo", e non hanno il cutter per la plastica della X360.

Comunque, da quello che dice Bartolini, dovrebbero essere 8.50 €. Vedo se trovo qualcos' altro su Hardstore...

B&B - "Alla Meridiana"

My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento.
My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33.
My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati.
My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano.
My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
  #4 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 03:59 PM
L'avatar di bracco23
Membro integrato

tizio ti posso dire ke io su divineo ci ho comprato la ms da 4gb e nake il pandora pack (batteria + ms 1gb). x entrambe le spedizioni ho pagata 10 € di spese e pesavano meno di un kg. mi sa tanto che sono fisse e nn dipende dal peso
MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1
My PSP (+.[___]·:·) UMD:
GTA Liberty City Stories EU Unpatched;
GTA Vice City Stories EU;
Spiderman 2 EU;

Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat)

My PS3 Story:
2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)
My PS3 Accessori:
Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth
My PS3 Software:
GTA IV EU;
GT5 prologue EU;
Kubuntu 7.10;
  #5 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 05:51 PM
L'avatar di Tizio90
Amministratore Crudele

Quote:
bracco23 Visualizza il messaggio
tizio ti posso dire ke io su divineo ci ho comprato la ms da 4gb e nake il pandora pack (batteria + ms 1gb). x entrambe le spedizioni ho pagata 10 € di spese e pesavano meno di un kg. mi sa tanto che sono fisse e nn dipende dal peso
Sul sito della Bartolini hanno la tabella con i costi di spedizione, ed è 8.50 € fino a 3 Kg... Porca miseria anche quelli di Divineo, potevano fare come Hardstore che calcola in automatico spese di spedizione e di incasso...

B&B - "Alla Meridiana"

#6 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 06:05 PM
L'avatar di kal8
Moderatore

bhe tizio guarda che puoi andare avanti fino alla fase " di fatturazione" e poi nn concludi l ordine...le spese te le fa vedere
  #7 (permalink)  
Vecchio 27-08-2008, 07:38 PM
Cazzeggio Adm1n™

Sono spese di spedizione + contributo contrassegno che varia (3/6/9€). In ogni caso, a completamento dell'ordine vi è il quadro completo della spesa

Lei modereggia? Forumeggia? Posteggia? Threadeggia?
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione